Protocollo del sorteggio

Il RandomPicker è un sistema indipendente che ti aiuta a fare i sorteggi in modo casuale. Può essere usato per la scelta dei vincitori dei sorteggi o delle lotterie ecc. Questo sito fa nessun concorrenza, è solo un software per la generazione di vincitori in modo casuale.
Come funziona: RandomPicker è un sistema che genera i numeri casuali per ogni entrata. Poi tutte le entrate sono ordinate per questo numero casuale così il resultato è un ordine a caso. Se ci sono altri premi, RandomPicker sceglie un premio per ogni vincitore.
Il protocollo di RandomPicker offre un metodo semplice ai partecipanti per trovare le informazioni sul sorteggio.

Nome del progetto: Taste of Tribeca's "I ❤️ Tribeca” Raffle

Free edition - for non-profit purposes only
Weights are applied - entries have varying chances to win. Weights are commonly used when the organizer is selling products, i.e.the more products you buy the higher chance to win you have.

Proprietario del progetto: Taste of Tribeca; 334 Greenwich Street; New York; USA
Data del sorteggio: 18/05/2019 13.32.51 (GMT-05:00) Eastern Time (US & Canada)
Premi(o):
OrderNumberPremio
1 prize 1xAll the prizes!

Numero totale delle entrate: 146 (list entries)
Chance of winning: Several entries had a higher chance of winning. Check organizer's rules, some raffles may allow higher chance of winning depending on purchase quantity - the more tickets, the higher chance.

Elenco dei vincitori

RandomPicker ha estratto queste persone.:
ID del vincitorePremioImageWeight
Lisa Chiong All the prizes!
   
6
Non sei sicuro se eri stato coinvolto nel sorteggio?

Puoi controllare la tua partecipazione immettendo la tua identificazione nel campo di ricerca in basso. Per favore nota che non è necessario includere le informazioni personali a RandomPicker quando il proprietario importa l’elenco dei partecipanti. Devi sapere come identificarsi (numero id, password, ecc.). Controlla la tabella dei vincitori in alto, c'è la colonna di numeri ID - devi sapere lo stesso tipo d’identificazione. Se non lo sai, chiedi al proprietario del tuo progetto.